about me



Chi Sono:

Vivo da sempre a Bovolone, nella mia cara pianura a sud di Verona meglio conosciuta come “bassa veronese”.

Ho studiato elettronica e chitarra classica al conservatorio fino a quando mia mamma per i miei 18 anni mi regalò la prima macchina fotografica: una Yashica Fx3 Reflex a rullino (il digitale in quegli anni era ancora un sogno).

Da quel momento iniziai a capire che in ogni angolo anche apparentemente insignificante, si nascondeva un’immagine appassionandomi così a “scoprire” le più ricercate foto di paesaggi, ritratti e still-life fino ad arrivare alla sfida più grande: essere il fotografo della gente nel giorno più importante e irripetibile della loro vita: il matrimonio.

Gianluca Gaburro

La ricerca dello scatto raffinato e realistico rispecchia il fascino di ritrovate sensazioni che accarezzano momenti da sfogliare nell'intimità del cuore.

  Email

Come lavoro:

Cerco di essere sempre invisibile ma in prossimità di ogni situazione con la consapevolezza che quel giorno è il più importante dell vostra vita e non si ripeterà.

lo stile sobrio ed essenziale, ma scrupoloso nella cura dei dettagli mi conduce alla selezione d’immagini realizzate con naturalezza di espressione ed elevata qualità artistica; foto impreziosite da una sensibilità estetica che si avvale di una tecnica moderna basata sulla massima discrezione e consolidata in anni di esperienza, tradizioni custodite senza cadere nel consueto, nello schematico, nel ripetitivo.

Sfogliare il vostro l’album sarà come ritornare a quel meraviglioso giorno con scatti sinceri e ricercati che vi faranno rivivere le emozioni di tutti quei momenti nell'intimità del vostro cuore.